Ultime dal blog
Cerchiamo te!

Vivi intensamente tutti gli attimi

L'Associazione V.I.T.A.

è nata nel 2007 con l’obiettivo di sensibilizzare il mondo dell’atletica e dello sport in generale alle problematiche dei disturbi alimentari, spesso taciuti o sottovalutati.

Visita il nostro blog su wordpress, con le ultime news che se vuoi puoi commentare, cliccando su Blog o andando nella sezione Links.

La tua collaborazione è importante: se vuoi raccontarci la tua esperienza, dirci qualcosa o avere maggiori informazioni l’indirizzo mail a cui scrivere è: associazionevita@gmail.com

Se pensi di aver bisogno di aiuto nei confronti dei problemi alimentari, hai domande per la nostra psicologa Chiara Venturi, hai bisogno di contatti o non sai a chi rivolgerti, scrivi a sportello@associazionevita.com: riceverai una pronta risposta.

Se invece vuoi leggere le preziose testimonianze che ci sono finora pervenute, visita la pagina Testimonianze.

La Dott.ssa Chiara Venturi è psicologa e psicoterapeuta lavora a Milano in ambito clinico e sociale con adulti e adolescenti. Si occupa di dipendenze, disturbi alimentari, disturbi d’ansia e dell’umore; di problematiche familiari, relazionali e affettive all’interno del percorso di vita e di crescita personale, familiare e di coppia. Oltre all’attività privata, collabora con la Direzione Centrale Famiglia, Scuola e Politiche Sociali del Comune di Milano e con la Comunità di San Patrignano per la realizzazione di interventi di prevenzione e contrasto nell’ambito della dipendenza dalle sostanze. Collabora con diverse associazioni tra cui V.I.T.A., A.I.G.E.S. (Associazione Italiana Genitori Separati).

Prima pagina

Nuova testimonianza di Benedetta nella sezione Testimonianze.
Nuova testimonianza di Federica nella sezione Testimonianze.
Nuova testimonianza di Rina nella sezione Testimonianze.
Aggiunta la presentazione slideshow dell'Associazione V.I.T.A. nella sezione Documenti.
Aggiunte le nuove foto della presentazione dell'Associazione V.I.T.A. nella sezione Foto.
Nuova testimonianza di Fabio nella pagina Testimonianze.
Nuova testimonianza di Valeria nella pagina Testimonianze.
Nuova testimonianza di Flaminia nella pagina Testimonianze.
Aperto lo sportello dell'Associazione V.I.T.A., per ottenere informazioni se si pensa di aver bisogno di un aiuto nei confronti dei problemi alimentari. Per contattarlo, si può scrivere a sportello@associazionevita.com.
Aggiunte le nuove foto dello stand del Trofeo Montestella nella sezione Foto.
Aggiunte le nuove foto dello stand di Martinengo nella sezione Foto.